La storia della nostra azienda inizia nel lontanto 1917, quando Ubaldo Giambertone senior, presso il proprio laboratorio a Palermo, iniziò la lavorazione dei capelli umani per la produzione di parrucche.
Nel 1970 nasce il marchio FIEP (Fabbrica Italiana Esportazione Parrucche) ad opera di Arnaldo Giambertone, che negli anni successivi diventa la più grande fabbrica di parrucche mai esistita in Italia: 200 dipendenti, succursali a Milano e a Roma ed una produzione giornaliera di oltre 1000 parrucche di cui il 50% esportate in tutto il mondo
Nel 2000 Ubaldo Giambertone junior continua la tradizione ed allo stesso tempo si evolve aggiungendo ad un esperienza secolare tramandata da padre in figlio una notevole evoluzione tecnologica
FIEP accentra il proprio core business nella produzione di extension per capelli e cambia il suo significato in Fabbrica Italiana Extension Professional
Quasi un secolo di esperienza, di tradizione e di passione per un arte che si tramanda da padre in figlio da tre generazioni.
FIEP oggi, al fine di offrire ai suoi clienti un servizio completo, ha affiancato alla propria linea di prodotti una linea esclusiva di macchine, strumenti ed accessori.
I macchinari ad ultrasuoni realizzati da Ubaldo Giambertone rappresentano la massima tecnologia nel campo dell’applicazione delle extension, le uniche che permettono, allo stesso tempo, la massima precisione e rapidità. Esse, infatti, in un’unica operazione di pochi secondi permettono di applicare la ciocca alla sommità dei capelli.
Per Fiep l’applicazione delle extension per capelli non è semplicemente adornare una chioma ma sinonimo di professionalità, moda ed soprattutto elevata qualità dei prodotti rigirosamente MADE IN ITALY.