Il nostro ciclo di lavorazione e produzione delle extension è, ancora oggi, una lavorazione artigianale e viene effettuato interamente presso la nostra sede produttiva a Palermo

Partiamo dalla lavorazione dei capelli che sono la materia principale per la produzione delle extension.

La scelta dei capelli (europei, asiatici o brasiliani) è una fase cruciale nel processo di produzione, perchè dalla qualità di questi dipenderanno tutti i processi successivi

Scelta che Ubaldo Giambertone effettua personalmente secondo criteri rigidissimi e regole che gli sono state trasmesse da quasi un secolo di esperienza.

I capelli grezzi vengono selezionati per lunghezza e tipologia, e successivamente, lavorati, colorati e sterilizzati.

Partendo da una qualità elevatissima della materia prima per potere realizzare le Hair Extensions, si procede con le fasi di lavorazione che porteranno al prodotto finito.

Fasi di lavorazione che sono la fusione di tecnologia e tradizione, infatti ancora oggi la lavorazione dei capelli è scrupolosamente effettuata secondo le tecniche tradizionali presso il nostro laboratorio produttivo con personale altamente qualificato.

L’extension, infine, vengono assemblate con macchine ad alta teconlogia per garantirne la qualità e la resistenza nel tempo, il tutto con una particolare attenzione alla ricerca dello stile per essere sempre in linea con le tendenze in termini di moda.

I nostri macchinari di assemblaggio sono realizzati appositamente con tecnologia d’avanguardia ed il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo è sempre in continua evoluzione per soddisfare costantemente le esigenze dei nostri clienti ed innovare il mondo dell’hair extensions.